DG Consulting s.c.

Società di consulenza e di comunicazione

DG Consulting s.c. nasce nel 2005 come società di consulenza e di comunicazione. Cresce in modo dinamico raggruppando professionisti di diversi settori, operanti ciascuno nell’ambito della propria divisione di competenza.

DG Consulting s.c. fornisce consulenza organizzativa per lo sviluppo d’impresa, con una forte attenzione alla formazione manageriale, che consente in relazione alla dinamicità del mercato, di affrontare i cambiamenti e di rinquadrare il business d’impresa mediante nuove organizzazioni e strategie di sviluppo. In quest’ambito gli argomenti sviluppati vanno dallo sviluppo e gestione delle risorse umane al governo dei processi ed ai sistemi di gestione.

La società è proprietaria ed editrice della testata TN TrasportoNotizie, che conta un quotidiano online, una newsletter, pagine sui principali social network e una rivista bimestrale rivolti agli operatori del comparto trasporto merci, stradale e intermodale, e alle istituzioni competenti; e di GM GenteinMovimento, che dispone di un portale online, una newsletter, pagine sui principali social network e un magazine bimestrale rivolto agli imprenditori, ai professionisti e alle loro famiglie. 

Inoltre, DG Consulting cura l’immagine e l’organizzazione di Assotrasporti, associazione di categoria degli autotrasportatori attiva dal 1985.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred