Golia al Transpotec: appuntamento a Fiera Milano dal 12 al 15 maggio

Infogestweb, grazie al proprio software di gestione flotte GOLIA, è pronta portarvi nel futuro dell’autotrasporto, puntando su: digitalizzazione, sostenibilità, intermodalità - sempre al servizio dell’uomo e del pianeta. 

Molte le novità già presenti nella piattaforma e in fase di sviluppo che saranno presentate al Transpotec, manifestazione dedicata al mondo dei trasporti e della logistica in programma a Fiera Milano da giovedì 12 a domenica 15 maggio. Golia vi aspetta al Padiglione 24, Stand F22 G19, per presentare agli ospiti la piattaforma, i numerosi servizi che questa propone, e favorire condivisione di idee grazie ad incontri ed eventi coinvolgenti. 

Preparatevi per GOLIA 5.0: l’aggiornamento della piattaforma Golia con un’interfaccia nuova e rivoluzionaria per quanto riguarda il modulo GeoFleet, il sistema di localizzazione per camion e bus. L’aggiornamento permetterà di organizzare in modo ancora più rapido ed efficiente le tratte e le missioni degli autisti, grazie a: pianificazione, monitoraggio ed analisi di tutte le attività con estrema agilità e precisione. 

Numerose altre novità, come Golia Infinity: un sistema di Artificial Human che andrà a migliorare il servizio di assistenza clienti e l’accesso alle informazioni presenti sulla piattaforma. Non si tratta di un semplice chat bot, bensì di un vero e proprio automa dotato di intelligenza artificiale capace di guidare l’utente nella navigazione della piattaforma, con la capacità di capire lo stato d’animo del cliente e di adeguare di conseguenza atteggiamento e risposte. 

Inoltre, sarà dato ampio spazio all’intermodalità. Golia è la prima piattaforma a poter calcolare tratte intermodali, declinando la sostenibilità ambientale, insieme a quella economica. Il trasporto combinato permette di ottimizzare il lavoro, ridurre i consumi, aumentare la marginalità e rendere il lavoro dell’autista più civile e piacevole. 

Questo e molto altro, con lo sguardo verso il futuro. Ti aspettiamo al Transpotec! 

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred