MotorSistem prodotti Big Diesel per Truck

Additivi per la pulizia del carburante in cisterna e serbatoio per motori Truck

Big Diesel linea Truck di MotorSistem è una speciale linea di additivi migliorativi per carburanti diesel. É studiata appositamente per l'uso in sistemi di alimentazione di motori di grandi dimensioni e cilindrate che funzionano con gasolio per autotrazione, anche con alte percentuali di Bio Diesel. Info su www.motorsistem.com, vendita riservata alla grande distribuzione e stoccaggio carburante per autotrasporto.

Tutti i prodotti che compongono la speciale Linea Truck BIG DIESEL, sono realizzati con un pacchetto additivante che ne permette l'uso su tutti i sistemi di alimentazione diesel ad alta pressione e dotati dei più sofisticati sistemi di abbattimento fumi. Le formule chimiche che caratterizzano i prodotti Linea Truck BIG DIESEL, sono concepite per particolari tipologie di motori di grossa cilindrata, con alti ritmi di gestione e che operano in condizioni estreme.

Linea Truck, additivi pulitori e migliorativi, evitano la proliferazione batterica che sviluppa alghe e depositi sul fondo, iniettori puliti per una detonazione ottimale con meno parti incombuste che sporcano il sistema di scarico. Miglioratore di cetani per aumentare la forza lavoro. Stabilizzano la naturale degradazione del gasolio contenuto in grandi serbatoi o cisterne di stoccaggio.

Alga Stop è un prodotto chimico studiato per bonificare serbatoi di camion e cisterne, da flora batterica e dalle alghe presenti nel gasolio in prossimità del fondo. I componenti attivi presenti nel prodotto attaccano la flora batterica formatasi nel gasolio dalla percentuale di biodiesel presente per Legge (min. 8% sul volume). Uccide e dissolve le alghe presenti e ne evita la ricrescita. Si consiglia l'uso abbinato a Puritank.

Additivo Anticontaminante, contiene un pacchetto di additivi specifici per stabilizzare il gasolio contenuto nel serbatoio del camion o nelle cisterne di stoccaggio aziendale. Contrasta la proliferazione batterica di tipo aerobico e anaerobico, impedisce la formazione di colonie algali e muffe. Può essere impiegato in modo saltuario o continuativo in tutti i tipi di gasolio. Usato in modo continuativo migliora le prestazioni del motore, proteggendo e lubrificando le parti del sstema di iniezione e riducendo la fumosità.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred