SIGILLI DI SICUREZZA E SICUREZZA DEI TRASPORTI:

COSA C’È DA SAPERE

Ormai da mesi stiamo assistendo ad una crisi che ha investito tutto il mondo e che ha determinato la congestione dei porti, nonché problemi di approvvigionamento per molte risorse. A ciò si aggiungono anche una serie di difficoltà nel mondo del trasporto, specie quello marittimo, come la difficoltà nel reperimento di container marittimi, l’aumento esponenziale dei ritardi e dei tempi di attesa e, conseguentemente, problemi di sicurezza. Alla luce di ciò diviene quindi un’esigenza fondamentale quella di garantire la sicurezza nel trasporto in ogni sua forma. È qui che si collocano i sigilli di sicurezza che devono poter garantire il carico da eventuali tentativi di manomissione o da aperture indesiderate.

 In tal senso, i sigilli di sicurezza a chiodo sono considerati tra i sigilli di sicurezza più sicuri e maggiormente utilizzati per la chiusura di container, contenitori marittimi e anche per il trasporto su strada. La nostra azienda vanta una vasta gamma di sigilli di sicurezza a chiodo certificati ISO PAS 177 12 come il nostro SKORPIO oppure il nostro modello TAURUS e l'OCEAN SEAL

Tutti i nostri sigilli sono subito disponibili a magazzino e dotati di numerazione progressiva; inoltre possono essere personalizzati con vostro Logo, Barcode e numerazione per garantire un livello di sicurezza ancora più elevato. 

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred