CHI SIAMO

TECNOIDRO ha alle spalle anni di esperienza, personale formato e attento alle esigenze dei clienti. Siamo specializzati nella rigenerazione di parti di ricambio e gruppi completi e nella manutenzione di veicoli industriali, commerciali ed autobus (Truck&Bus).

Disponiamo di un’officina altamente attrezzata e i nostri operatori utilizzano la tecnologia più avanzata per la riparazione e manutenzione dei veicoli. Il nostro personale è formato in maniera costante per offrire sempre il massimo supporto tecnico e commerciale.

LA NOSTRA MISSION

Il nostro obiettivo è garantire elevata efficienza e sicurezza per i nostri clienti nel rispetto dell’ambiente, attraverso la massima attenzione e cura nell’esecuzione dei processi di rigenerazione e di manutenzioni e riparazioni. Alta qualità a prezzi vantaggiosi. Possiamo proporre gruppi completi revisionati dopo aver controllato con cura la loro efficienza e offrire servizi di manutenzione personalizzati volti a garantire la sicurezza totale dei veicoli, riducendo così i tempi di inattività delle vostre flotte.

LA NOSTRA VISION

Crediamo fortemente nell’economia circolare, come elemento portante per il benessere del pianeta. Per questa ragione, mettiamo tutto il nostro impegno nella riparazione, rigenerazione e manutenzione corretta. Ogni pezzo rigenerato e ogni mezzo manutenuto nel modo più corretto è un risparmio per l’ambiente e per il cliente. Crediamo nella transizione energetica unita a quella digitale e la sosteniamo fornendo i nostri servizi nel rispetto e salvaguardia del pianeta e per la sicurezza di chi si affida a noi.

LA NOSTRA STORIA

Da oltre 30 anni il gruppo è attivo e altamente specializzato nella riparazione e manutenzione di veicoli industriali e autobus. Da piccola officina siamo cresciuti, grazie alla visione di Nicola Doria, fino ad essere oggi uno dei più importanti punti di riferimento del settore. 

Siamo parte del gruppo Doria Holding, che dispone complessivamente di un team di oltre 100 persone, fra tecnici, operai specializzati e un gruppo dirigente proiettato verso l’innovazione e la soddisfazione della clientela. Abbiamo costruito nel corso degli anni una grande esperienza grazie alla formazione costante e attiva del nostro personale e all’ammodernamento tecnologico di tutta la strumentazione. Questo per garantire le conoscenze teorico/pratiche più dettagliate e aggiornate per manutenere e riparare gli automezzi.

La garantita competenza dei nostri tecnici e gli elevatissimi standard dei nostri servizi sono testimoniati dalla collaborazione con leader di settore.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred