DASH CAM SURFSIGHT AI 12

TELECAMERE GESTITE DA INTELLGENZA ARTIFICIALE

SURFSIGHTTM AI-12: IL FUTURO DELLA VIDEOTELEMATICA

L'utilizzo della tecnologia video telematica avanzata è una delle migliori decisioni che un gestore di flotte deve prendere per proteggere le proprie risorse. La giusta soluzione video può fornire informazioni preziose per proteggere i tuoi profitti senza richiedere molto tempo o fatica.

Avvia rapidamente le misure di sicurezza scegliendo una soluzione intelligente semplice da integrare e utilizzare. Scopri la scelta intelligente per migliorare facilmente la gestione e le prestazioni della sicurezza della flotta: la dashcam Surfsight AI-12.

La dashcam progettata pensando ai gestori di flotte.

Un dispositivo costruito dall'industria per l’industria.

Surfsight l'AI-12 è stata progettata per mitigare i punti deboli condivisi dai gestori di flotte in tutto il mondo.

Questo dispositivo è dotato di una tecnologia all'avanguardia che raccoglie ed elabora i dati per analizzare ciò che accade sulla strada e all'interno del veicolo.

Progettato con il nostro robusto MV+AI, questo dispositivo all'avanguardia è il primo passo verso l'avanzato rilevamento dei rischi ed è in grado di far emergere un rischio maggiore rispetto alla tecnologia telematica tradizionale.

La dashcam Surfsight marchio Lytx®, fornisce una tecnologia pluripremiata e un approccio efficace che ha aiutato centinaia di migliaia di conducenti a percorrere miliardi di miglia in sicurezza per oltre 20 anni.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred