Company Profile

Veicoli Srl è una società nata nel 2014 all’interno dell’incubatore di imprese innovative del Politecnico di Torino I3P. Ormai avviata alla chiusura del suo sesto bilancio di esercizio può vantare una competenza consolidata nella realizzazione di infrastrutture cloud per la gestione delle flotte e per la realizzazione di sistemi innovativi di attività correlate.

Famosa per il proprio prodotto software di fleet management Veicoli Business, l’impresa è riuscita a mettersi in luce e diventare fidato provider di numerose imprese nel mercato italiano ed europeo per la realizzazione di soluzioni software custom.

Fortemente attiva nel settore del trasporto, ha sviluppato numerose piattaforma per la gestione delle prenotazione di mezzi a noleggio e per la gestione di flotte di natanti per diversi clienti.

La competenza del team di Veicoli spazia dalla parte software, mobile alla parte hardware. Grazie a questo, l’azienda è potuta crescere negli anni, strutturando due differenti team. Il primo dedicato alla gestione dei clienti della piattaforma Business mentre il secondo dedicato alla realizzazione dei software custom richiesti dai clienti.

Nel 2021 Veicoli Srl, in seguito ad un forte sviluppo di prodotti e servizi viene acquisita al 100% dal Gruppo Endurance Limited che operando nel settore della componentistica automotive, volendo differenziare gli investimenti ha visto in Veicoli una valida piattaforma dal quale entrare nel settore dei servizi digitali nel settore automotive.

Dott. Alessio Tirone

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred