PROFESSIONISTI DEL FRENO DAL 1977

L’azienda G.G.N. SRL di Barletta, opera nel settore della revisione componenti frenanti ad aria compressa, in cui è specializzata, sotto la guida del suo fondatore e direttore commerciale, Nicola Gorgoglione.

L’esperienza maturata dal signor Gorgoglione alle dipendenze di una società leader  nel settore gli ha  permesso di dare vita, una volta in proprio, a una realtà che ha saputo far crescere.

Con il passare degli anni, infatti, si è assistito a una notevole espansione aziendale che ha determinato un incremento del personale e della propria capacità produttiva, tanto da permettere a G.G.N. SRL di espandere il proprio raggio d’azione in tutta Italia.

Con l’aumento della produttività si sono aperte nuove possibilità anche in termini di prodotti trattati. Dalla commercializzazione di valvole rigenerate per bus e autocarri alla distribuzione di valvole nuove e di kit di riparazione, fino all’ inserimento nella gamma delle pinze freno rigenerate per veicoli industriali. La linea copre autocarri, bus, rimorchi e mezzi d’opera e di sollevamento.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore