Hidrosystem sigla un nuovo accordo nazionale di gestione e manutenzione veicoli con Safetykleen, leader mondiale nella fornitura di soluzioni per il lavaggio industriale.
L’accordo prevede che Hidrosystem gestisca la manutenzione e l'assistenza in Italia dell’intera flotta di veicoli Safetykleen con un contratto nazionale di gestione degli oltre 100 veicoli tutti dotati di sponda a battuta posteriore di diversi modelli e marchi: Antheo, Dhollandia e Dautel.
Fondata nel 1973, Safetykleen vanta 50 anni di esperienza nel settore del lavaggio e sgrassamento e del trattamento delle superficie contaminate. Presente in 9 paesi in Europa oltre che in Brasile, Cina e Turchia offre con i suoi 2.500 dipendenti soluzioni per la pulizia dei componenti dei macchinari di produzione e ingranaggi di acciaierie, aziende manifatturiere, metallurgiche, chimiche, industrie automotive, carrozzerie industriali, aziende del tessile e della pelletteria, della produzione di vernici e inchiostri, aziende dell’industria ferroviaria e aerospaziale, della produzione alimentare, vetrerie, tipografie e cartotecniche.
Safetykleen opera in Italia in maniera capillare tramite una rete di 6 filiali e 2 siti satelliti, oltre all’Head Office di Pero (Milano) e il Demo Center di Castelfranco Emilia (Modena).
La manutenzione e i controlli della flotta veicoli vengono effettuati dalla rete dei manutentori Hidrosystem presso tutte le filiali italiane di Safetykleen a Roma, Livorno, San Cesario (Modena), Rubano (Padova), San Giuliano Milanese (Milano), Volpiano (Torino).
“Una realtà come la nostra specializzata nel fornire assistenza ai veicoli allestiti”, spiega Andrea Tinti, amministratore delegato Hidrosystem “ci pone come il partner perfetto per le aziende dotate di una propria flotta veicoli da lavoro come Safetykleen. Sicurezza, qualità, assistenza e servizio rapido, capillare, a domicilio ci permettono di garantire al cliente l’operatività piena dei suoi veicoli senza il fermo dei propri mezzi”
Hidrosystem, è pronta a intervenire h24 e 7/7 giorni sia in caso di guasti e imprevisti sia in modalità programmata per permettere la continuità dell’attività lavorativa attraverso la verifica proattiva dello stato d’uso della sponda e del raccordo a terra, dell’impianto idraulico, dei punti di snodo e di ancoraggio della sponda, del fermo di chiusura e dei ferma carrelli.