OUTSET - COMPANY PROFILE

OUTSET nasce nel 1999 dall’intuizione di Antonella Valerio e Franz Toneatti, motivati e determinati a soddisfare l’esigenza di soluzioni professionali per il controllo e la gestione della pesatura a bordo, esigenza peraltro molto sentita dagli operatori del settore autotrasporti.

OUTSET è la prima azienda in Italia a proporre questa tipologia di sistemi, applicati ai veicoli industriali. Sono strumenti tecnologicamente avanzati, adibiti all'ottimizzazione dei carichi sui veicoli industriali e sui mezzi del movimento terra e della logistica.

Il loro obiettivo è massimizzare i vantaggi che comporta una pesatura precisa ed efficiente in fase di carico: razionalizzazione dei tempi, riduzione dei costi d'esercizio, viaggi sicuri, nel rispetto delle normative vigenti in materia di trasporto su strada con eliminazione dei rischi di sanzioni amministrative e penali.

La mission aziendale pone al primo posto il valore del contatto costante e continuo con i clienti: gli autisti, soddisfatti dei prodotti OUTSET, ne diventano ambassador.

Le loro opinioni e consigli spingono l’azienda ad investire in Ricerca & Sviluppo nell’ottica del miglioramento continuo, lo sviluppo di strumenti innovativi che utilizzino tecnologie di nuova generazione mantenendo costante ciò che principalmente li contraddistingue: l’estrema semplicità di utilizzo e l’accesso alle agevolazioni previste dal Piano Transizione 4.0.

Realtà virtuosa che fa della propensione alla qualità, efficienza produttiva e profonda cura delle relazioni umane gli asset del proprio costante successo, OUTSET mira a diffondere la sicurezza dei lavoratori e del loro lavoro.

Il valore aggiunto delle sue produzioni sta nei suoi prodotti, molto ricercati, e nell’eccellenza del servizio offerto.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore